21 Giugno 2024
visibility
[]
eventi
eventi

UNA DONNA SENZA IMPORTANZA
di Oscar Wilde
regia Rebecca Luparini
Compagnia Vertigo

21-04-2024 - SPETTACOLI
Dom
21
Apr 2024
orario:
venerdì 19 aprile ore 21
sabato 20 aprile ore 21
domenica 21aprile ore 17

La commedia di Oscar Wilde "Una donna senza importanza" ruota attorno alla vita della riservata e moralmente rigida Rachel Arbuthnot e al suo segreto oscuro. Quando suo figlio Gerald riceve un'offerta di lavoro da parte di Lord Hamilton, un uomo affascinante e particolarmente in vista, l'esistenza di Rachel subisce un duro contraccolpo, dando inizio ad una trama piena di intrighi, segreti e commenti sociali pungenti, tipici dello stile ironico e satirico di Wilde.
L'originale messa in scena si distingue per l'intenzione di smascherare l'ipocrisia della società del tempo, tramite una scenografia che avvolge i personaggi in un'atmosfera teatrale, mettendo in luce la natura artificiale e fittizia delle loro vite.
“Una donna senza importanza” affronta temi come l'ipocrisia sociale e la disuguaglianza tra uomini e donne, attraverso dialoghi intelligenti e una comicità arguta che coinvolgerà e divertirà lo spettatore.
L'ironia di Oscar Wilde, unita all'originale impostazione della regista Rebecca Luparini, danno nuova vita a una commedia divertente e appassionante. Un'occasione per riflettere su temi profondi con leggerezza.
Date di svolgimento dell'evento
Data Note
19-04-2024 ORE 21
20-04-2024 ORE 21
21-04-2024 ORE 17

Sito realizzato da www.rifranet.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie