23 Ottobre 2017
[]

eventi

NOTTI D´ESTATE

03-10-2016 / 16-10-2016 - Spettacoli del mese
orario: sabato 15 ottobre ore 21,30 - domenica 16 ottobre ore 17,30

Un afoso week-end estivo... Andrea e Antonio, due giovani amici, in vacanza dagli studi, si preparano a trascorrere una serata in allegria... due chiacchiere nel giardino di Andrea, una bibita fresca, qualche battutina, il programma di due salti in discoteca.
Ma non hanno fatto i conti con un evento eccezionale, uno di quegli eventi che non sono mai capitati prima e sicuramente non capiteranno più: un´astronave precipita fuori casa e, ciliegina sulla torta, un´extraterrestre entra nel giardino. I due passano, così, insieme momenti frenetici nel tentativo di nascondere l´aliena a dei vicini curiosi ed impiccioni, ad una contessa pettegola, al padre che torna dalla montagna. Ed è proprio una fortuna se gli amici trovano degna complice in Dominique, un loro amico particolare!
E per non farci mancare niente, ecco l´immancabile storia d´amore tra Andrea e l´extraterrestre, una ET che dice di venire da un mondo lontano dove non esistono sentimenti né emozioni. Proprio un bel da fare i tentativi di Andrea di insegnare a ET cos´è l´Amore, tentativi che andranno a buon fine solo per metà. Per riassumere, tra comicità e sentimento, chiarezza e fraintendimento, parole e musica presentiamo una storia che pone l´accento sulla centralità che emozioni e valori devono ancora avere nel nostro mondo.


Sito realizzato da www.rifranet.com