27 Aprile 2018
[]

eventi

NOTTI D´ESTATE

03-10-2016 / 16-10-2016 - Spettacoli del mese
orario: sabato 15 ottobre ore 21,30 - domenica 16 ottobre ore 17,30

Un afoso week-end estivo... Andrea e Antonio, due giovani amici, in vacanza dagli studi, si preparano a trascorrere una serata in allegria... due chiacchiere nel giardino di Andrea, una bibita fresca, qualche battutina, il programma di due salti in discoteca.
Ma non hanno fatto i conti con un evento eccezionale, uno di quegli eventi che non sono mai capitati prima e sicuramente non capiteranno più: un´astronave precipita fuori casa e, ciliegina sulla torta, un´extraterrestre entra nel giardino. I due passano, così, insieme momenti frenetici nel tentativo di nascondere l´aliena a dei vicini curiosi ed impiccioni, ad una contessa pettegola, al padre che torna dalla montagna. Ed è proprio una fortuna se gli amici trovano degna complice in Dominique, un loro amico particolare!
E per non farci mancare niente, ecco l´immancabile storia d´amore tra Andrea e l´extraterrestre, una ET che dice di venire da un mondo lontano dove non esistono sentimenti né emozioni. Proprio un bel da fare i tentativi di Andrea di insegnare a ET cos´è l´Amore, tentativi che andranno a buon fine solo per metà. Per riassumere, tra comicità e sentimento, chiarezza e fraintendimento, parole e musica presentiamo una storia che pone l´accento sulla centralità che emozioni e valori devono ancora avere nel nostro mondo.


Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata